È possibile rendere i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine, collegandoti alla tua area riservata e nella sezione "Cronologia e Dettagli Ordini" selezionare "dettagli" sull'ordine che si vuole restituire e seguire le indicazioni per il reso di uno o più articoli.

    Dopo la richiesta di reso forniamo noi l’etichetta prepagata.

    I prodotti restituiti devono soddisfare le seguenti condizioni perché l’ordine venga rimborsato:

    Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, con il packaging e tutte le etichette intatte.

    Prodotti che siano stati indossati, utilizzati, alterati o rovinati non saranno accettati.

    Per gli articoli Made to Order, non sarà possibile cancellare o modificare l’ordine una volta inoltrato. La vendita di questi prodotti è considerata finale e non prevede possibilità di reso.

    Se uno degli articoli fosse danneggiato o gli articoli consegnati non risultassero conformi al tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

    Reso gratuito solo per articoli danneggiati o errati.  

Inserisci il tuo coupon di vendita qui!

Non mostrare più questo popup

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: